mercoledì 26 marzo 2014

Famiglie Arcobaleno c'è anche quest'anno!

Annunciamo che Famiglie Arcobaleno, per il secondo anno consecutivo, appoggia il concorso sulla diversità "Diverso sarò io". Ringraziamo la Presidente Giuseppina La Delfa e tutti i collaboratori dell'associazione.




"Famiglie Arcobaleno è una associazione nata nel marzo 2005, indipendente.
Siamo donne e uomini che hanno accettato la propria omosessualità dopo avere già avuto dei figli all'interno di una relazione eterosessuale.
Siamo coppie o single omosessuali che hanno realizzato il proprio progetto di genitorialità, o che aspirano a farlo.
Siamo famiglie.
Ci unisce la consapevolezza che una famiglia nasca dall'amore, dalla responsabilità e dal rispetto, molto più che per esclusivi legami biologici.
Non si tratta di riformulare il concetto di "famiglia allargata", ma di allargare il concetto di famiglia: le Famiglie Arcobaleno non sono altro che una delle realtà esistenti in un panorama in costante evoluzione.
In Europa e nel resto del mondo occidentale diversi Paesi tutelano già i diritti delle famiglie omogenitoriali ma anche i diritti dei singoli e delle coppie omosessuali ad adottare."

Il sito di Famiglie Arcobaleno:http://www.famigliearcobaleno.org

Sostieni Famiglie Arcobaleno: http://www.famigliearcobaleno.org/sostieni.asp

Contatti:

Per un primo contatto 346 8137616 lunedì dalle 15 alle 17
giovedì dalle 18 alle 20


per chi ha figli avuti da precedente relazione eterosessuale e ha immediato bisogno di parlare con qualcuno dell'associazione 324 7794964 tutti i giorni
dalle 12 alle 15
e dalle 22 alle 23


per parlare con
la Presidente
393 3963733

0 commenti:

Posta un commento