E' con grande piacere che annunciamo un altro nuovo partner che
appoggia il concorso sulla diversità "Diverso sarò io" edizione
2014, il cui bando di partecipazione sarà reso pubblico intorno al 10 di
Aprile. Luna Letteraria ha già collaborato con noi facendo la revisione delle bozze della raccolta dei racconti selezionata dall'edizione 2013. L'agenzia metterà in palio un servizio editoriale da regalare al vincitore (valutazione approfondita di un romanzo) e Sara Deodati, agente letterario e editor, farà parte della giuria.
L'agenzia di servizi editoriali Luna Letteraria si prende cura di un testo a tutti i livelli:
dall'editing all'impaginazione, dalla correzione di bozze alla rappresentanza presso le case editrici, dalla realizzazione grafica delle copertine alle traduzioni, dalla valutazione alla promozione. Il nome dell'agenzia nasce dal testo di Pavese La luna e i falò. Quella del libro è una luna molto "terrena", non è qualcosa di astratto e "lontano", è una luna legata alla terra, che scandisce il susseguirsi ciclico delle stagioni, che regola il lavoro nei campi. Concreta. Vera. Presente.
L'uomo celebra ritualmente proprio questa regolarità e ciclicità cui deve affidarsi per coltivare, seminare, sopravvivere… e lo fa accendendo un fuoco, un falò: il passato brucia e ci si prepara a un nuovo inizio. Lo sguardo sempre rivolto alla luna.
Per saperne di più:
Questi i loro servizi letterari:
Per contatti:
0 commenti:
Posta un commento